Il negozio, così come lo shop online, rimarrà chiuso dal 6 al 28 Agosto.
In questo periodo non potremo rispondere alle mail, ma sarà comunque possibile effettuare acquisti online che verranno evasi, in ordine di ricezione, alla riapertura dell'attività. Buone vacanze.
0

Faber Castell - Pen of the Year 2003

La nuova stilografica in formato magnum realizzata nel prezioso snakewood, il “legno serpente”

Faber-Castell, azienda leader nella produzione di articoli per scrivere, dipingere e disegnare, amplia la propria gamma di lusso, Graf von Faber-Castell con “Pen of the Year”, la stilografica in edizione speciale prodotta unicamente per l’anno 2003. Pen of the Year segna l’inizio di una collezione di stilografiche d’eccezione realizzate ogni anno in legno diverso.

 Faber-Castell, per celebrarne la prima edizione, ha scelto Snakewood, il legno serpente con effetto maculato. Robusto, pregiato e con venature sempre diverse, questo legno vanta un’importante tradizione storica e culturale che conferisce a ogni Pen of the Year 2003 il fascino di un oggetto irripetibile.

1450 chili è il peso di un metro cubo di legno serpente, uno dei più pesanti ed esclusivi tipi di legno al mondo.

Di colore marrone rossiccio, conosciuto anche come legno leopardo per la tipica venatura, lo Snakewood è un legno decorativo famoso per il suo utilizzo nella produzione di eccellenti archetti per violini, eleganti bastoni da passeggio, manici d’ombrelli e oggetti di lusso.

 Pen of the Year 2003 è il primo esemplare di una collezione d’autore caratterizzata da ricercati dettagli e dall’alta precisione e comfort di scrittura. L’eleganza e la magica seduzione del legno di serpente intarsiato si armonizzano perfettamente con le preziose rifiniture placcate platino e il pennino bicolore in oro 18 carati interamente rifinito a mano. Il pennino, disponibile in tre differenti misure, è resistente alla rottura e impedisce le fuoriuscite di inchiostro.

L’impugnatura a rotazione del meccanismo a stantuffo è protetta da un cappuccio platinum-plated per prevenire l’eventuale perdita d’inchiostro della penna.

 “Il lusso della semplicità”. Questo è il motto che da sempre accompagna i prodotti Graf von Faber-Castell, ma è anche la migliore definizione per Pen of the Year, in cui l’accostamento di materiali unici, il gusto estetico e una grande funzionalità sono protagonisti assoluti.

Pen of the Year si rivolge agli intenditori e ai collezionisti amanti di articoli per la scrittura esemplari che, oltre ad esigere uno strumento affidabile e di eccellente qualità, hanno il desiderio di possedere un oggetto inimitabile.

 Come si addice a un vero gioiello, Pen of the Year è distribuita all’interno di un prezioso cofanetto in legno contenente la garanzia e un’elegante brochure illustrativa che certificano l’autenticità e l’esclusività di questa edizione annuale.

 

Specifiche
Tipologia Stilografica
Marchio Edizioni Limitate

  • 990,00€

    Prezzo IVA esclusa: 811,48€

Spedizione tramite DHL 6 euro

Fuori Produzione
Lista dei Desideri