FAQ

- Entro quanti giorni viene spedito il prodotto ?
Il prodotto viene normalmente spedito entro due giorni lavorativi e consegnato il giorno successivo (per le isole e il sud-italia a volte è necessario un ulteriore giorno di attesa).

- La merce è effettivament disponibile in magazzino ?
Tutto ciò che è disponibile sul sito è realmente presente presso il nostro negozio e il magazzino viene aggiornato assiduamente. Tuttavia in alcuni casi può succedere che nella stessa giornata il prodotto venga esaurito per la vendita diretta nel negozio. In questo caso vi contatteremo fornendovi dettagli sui tempi di attesa e dandovi comunque la possibilità di annullare l'ordine.

- Avete altri prodotti oltre a quelli presenti sul sito ?
Abbiamo migliaia di modelli differenti, se state cercando un prodotto in particolare o volete qualche parere tecnico sui prodotti che vorreste acquistare vi consigliamo di contattarci via mail o di telefonarci allo 02/29405604

- Nel caso in cui annullassi un ordine non ancora evaso dovrei pagare qualcosa?
No, nel caso in cui venisse annullato un ordine non ancora evaso non sono previste alcune spese.

- Le penne vengono spedite con le originali custodie?
Tutte le penne vengono spedite con le scatole originali fornite dalle case di produzione.

- E' possibile incidere le penne?
Si, nella maggior parte dei casi le penne che vedi sul sito possono essere incise. L'incisione delle iniziali ha un costo promozionale per gli ordini online di 10 euro e richiede due giorni lavorativi in più per l'evasione.
N.B. Gli ordini per penne incise non possono essere sostituiti o annullati, inoltre non è possibile acquistare con modalità di pagamento in contrassegno.

- E' possibile richiedere un pennino specifico per le stilografiche?
Si, dopo essersi registrati e durante la fase di acquisto è possibile specificare il pennino che preferite per il modello scelto.