0

Penne per Regalo

Penne per Regalo

Penne per Regalo
Regalare una penna è un modo perfetto per dimostrare non solo affetto ma anche stima. Si tratta infatti di un dono particolarmente utile e che si adatta a ogni occasione. Che sia per la promozione di tuo figlio, per celebrare un traguardo professionale, per festeggiare il compleanno di una persona cara o l'anniversario con la persona amata, una penna è un dono sempre azzeccato.
Difficile dare delle linee guida in quanto i gusti e le preferenze sono sempre personali ma elenchiamo alcuni punti che potrebbero aiutarti:

  1. Se il destinatario del regalo è un ragazzo/a o comunque una persona giovane prediligi le penne con finiture in acciaio rispetto a quelle dorate.
  2. Ricorda che il roller ha un tratto più scorrevole ma il cappuccio, che rende la penna più elegante, potrebbe essere meno pratico se la penna è destinata a essere custodita nel taschino.
  3. Diverse volte la penna stilografica non viene presa in considerazione perchè, chi la vorrebbe regalare, crede possa perdere inchiostro. Ricorda, una penna stilografica funzionante non perde inchiostro e scrivere con essa ha un fascino senza tempo.
  4. Incidere le iniziali del destinatario aggiunge un tocco di classe al tuo regalo.

Se hai dubbi o cerchi un consiglio puoi contattarci sia telefonicamente che via mail qui : Contatti

Non sono presenti prodotti in questa categoria.