Montblanc Henry Steinway

Montblanc Henry Steinway

Montblanc Henry Steinway 
Montblanc Limited Edition 2014


Quando nel 1836 il tedesco Henry E. Steinway costruì nella cucina di casa sua il leggendario Modello numero 1, ambiva a realizzare un sogno: costruire il miglior pianoforte possibile. Il sogno si è tramandato di generazione in generazione e, dal 1853, quando la Steinway & Sons è stata fondata a New York, ha dato vita a 128 brevetti.
Ancora oggi i pianisti e gli appassionati di musica di tutto il mondo si inchinano di fronte a queste meravigliose creazioni.

Montblanc Henry Steinway Limited Edition 4810
Montblanc celebra Henry E. Steinway con un pregiato strumento da scrittura prodotto in 4810 pezzi.
Come un classico pianoforte Steinway, anche la Limited Edition Montblanc è caratterizzata dal caratteristico intreccio cromatico nero e oro. Prendono ispirazione da elementi distintivi di Steinway & Sons, la decorazione del cappuccio in finitura oro come il telaio del pianoforte e la forma della clip che  richiama i morsetti a vite del sistema brevettato di curvatura della cassa armonica. Il nome “Steinway & Sons”, che risplende sopra ogni tastiera Steinway, è rappresentato in una elegante incisione sull’anello del cono, mentre sul pennino in oro 750 è raffigurato il ritratto in filigrana del più innovativo costruttore di pianoforti al mondo: Henry E. Steinway.

Stilografica Patron of Art Edition - Henry E. Steinway 4810
Ident No.: 110408 M, 110407 F
Sistema di scrittura: penna stilografica a stantuffo
Pennino: pennino in oro 750 realizzato a mano con incisione speciale
Serbatoio: lacca nera pregiata
Cappuccio: lacca nera pregiata con finiture oro
Finiture: oro
Clip: finiture oro
 

2.460,00€

Non disponibile
Richiedi informazioni
Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)