Caran d'Ache Alchemix Solar Impulse (Luglio 2015)
Caran d’Ache, a bordo come partner speciale, nonché fornitore ufficiale degli strumenti da scrittura utilizzati dai 2 piloti nel loro viaggio sperimentale di circumnavigazione del globo su navicella alimentata ad energia solare.
L’azienda ginevrina è quindi lusingata di includere Bertrand Piccard e André Borschberg tra gli ambasciatori del Brand.
Caran d’Ache e Solar Impulse condividono oggi 3 valori fondamentali che caratterizzano i brand: spirito di innovazione, lo sviluppo sostenibile e il « Swissness »*
* Protezione della designazione « Svizzera » e della croce svizzera
Caran d’Ache, in quanto parte di questa collaborazione unica, presenta un’edizione speciale della Alchemix Carbon, realizzata col Logo Ufficiale di Solar Impulse. La finitura Carbon rappresenta i materiali High tech utilizzati per il velivolo spaziale e il suo astuccio ultrasottile, reca le firme del pilota Bertrand Piccard e del co-pilota André Borschberg.
Questa edizione speciale unica, sarà un oggetto irrinunciabile  per gli amanti delle sfide .
Scheda tecnica Caran d'Ache Alchemix Solar Impulse

  • Meccanismo a pulsante di alta precisione
  • La cartuccia si carica semplicemente svitando il puntale
  • Refill goliath , in grado di garantire ben 600 pagine di scrittura in A4. Sfera in tungsteno che assicura scrittura fluida e senza sbavature.
  • Serbatoio in alluminio con motivo Carbon stampato con metodo innovativo water-transfer, vernice di protezione.. Logo Solar Impulse in colore argento . dettagli in ottone finiture cromate.
  • Confezione : astuccio extra slim in metallo nero opaco con firme del pilota Bertrand Piccard e co-pilota André Borschberg, con Logo Solar Impulse.

Disponibile da Settembre 2015


  • 80,00€

    Prezzo IVA esclusa: 65,57€

Spedizione tramite DHL 6 euro