Caran d'Ache Alchemix Solar Impulse

Caran d'Ache Alchemix Solar Impulse

Caran d'Ache Alchemix Solar Impulse (Luglio 2015)
Caran d’Ache, a bordo come partner speciale, nonché fornitore ufficiale degli strumenti da scrittura utilizzati dai 2 piloti nel loro viaggio sperimentale di circumnavigazione del globo su navicella alimentata ad energia solare.
L’azienda ginevrina è quindi lusingata di includere Bertrand Piccard e André Borschberg tra gli ambasciatori del Brand.



Caran d’Ache, in quanto parte di questa collaborazione unica, presenta un’edizione speciale della Alchemix Carbon, realizzata col Logo Ufficiale di Solar Impulse.La finitura Carbon rappresenta i materiali High tech utilizzati per il velivolo spaziale e il suo astuccio ultrasottile, reca le firme del pilota Bertrand Piccard e del co-pilota André Borschberg.
Questa edizione speciale unica, sarà un oggetto irrinunciabile  per gli amanti delle sfide .
 

Scheda tecnica Caran d'Ache Alchemix Solar Impulse

  • Meccanismo a pulsante di alta precisione
  • La cartuccia si carica semplicemente svitando il puntale
  • Refill goliath , in grado di garantire ben 600 pagine di scrittura in A4. Sfera in tungsteno che assicura scrittura fluida e senza sbavature.
  • Serbatoio in alluminio con motivo Carbon stampato con metodo innovativo water-transfer, vernice di protezione.. Logo Solar Impulse in colore argento . dettagli in ottone finiture cromate.
  • Confezione : astuccio extra slim in metallo nero opaco con firme del pilota Bertrand Piccard e co-pilota André Borschberg, con Logo Solar Impulse.

Disponibile da Settembre 2015

 


Caran d'Ache Alchemix Solar Impulse

Caran d'Ache Alchemix Solar Impulse

80,00€ Imponibile: 65,57€

Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)