Pelikan M200 Demonstrator

Pelikan M200 Demonstrator

Pelikan M200 Demonstrator

Il brevetto Pelikan del meccanismo differenziale a stantuffo risale al 1929. Qualche anno dopo Pelikan presentò una stilografica Demonstrator in formato standard ed ebbe un enorme successo! Gli appassionati della scrittura rimanevano incantati nell’osservare lo stantuffo “in azione”, ogni volta che ricaricavano di inchiostro la loro stilografica. Caratteristica principale del modello M200 Demonstrator infatti è il corpo trasparente.Questo è uno dei motivi per cui Pelikan ha deciso di lanciare sul mercato la stilografica M200 Demonstrator, come Special Edition.

Dettagli Pelikan M200 Demonstrator:
Il fusto ed il cappuccio sono completamente trasparenti e questo richiede una particolare lavorazione durante la produzione, perché la macchina deve essere continuamente pulita, in modo che nessuna particella di colore o polvere, neppure quelle minuscole, possano interferire con la bellezza della trasparenza del serbatoio. Nella parte alta del cappuccio di questa stilografica Pelikan si può notare come la corona, che caratterizza tutte le penne pregiate di Pelikan e che in questa serie è placcata in oro 24K, supporti con eleganza e armonia il logo Pelikan: un pellicano placcato oro su fondo nero. Anche il fermaglio a becco di pellicano , gli anellini decorativi e il pennino in acciaio lucido sono placcati in oro 24K. Questa Special Edition è presentata nel classico astuccio blu G5.

Anche la stilografica Pelikan M200 Demonstrator è “Made in Germany” e sarà disponibile solo per un lasso di tempo limitato.

95,00€

Fuori Produzione
Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)