Per il progetto Momento Magico Leonardo Officina Italiana si è ispirata all'antica Grecia. Il 900-700 aC fu un periodo di drammatica trasformazione in Grecia. Si aprì il commercio tra la città-stato greca e parti dell'Asia Minore, dell'Italia meridionale e della Sicilia. Con esso arrivò una rinascita culturale della poesia, dell'architettura e dell'arte. Oggi l'Italia è ancora estremamente ricca culturalmente. In tutte le arti, compresa la musica, le arti visive e il cinema. Mentre il Momento Magico si rifà ai tempi antichi, guarda anche a una musa più recente, il film del 1962 Anima Nera di Roberto Rossellini.
L'antico e il moderno. Questa è l'ispirazione per il Momento Magico.
Il passato storico di questa penna si esprime nel traforo della fascia centrale che rappresenta il decoro appartenente a questo periodo di risveglio artistico che divenne noto come “Arte Geometrica”.  I colori dei materiali sono stati ispirati dal film Rossellini e dai momenti ritrovati al suo interno.
Disponibile con pennino in acciaio in diverse gradazioni, la Momento Magico di Leonardo ha caricamento a stantuffo (1.5 ml).


  • 199,00€

    Prezzo IVA esclusa: 163,11€

Spedizione tramite DHL 6 euro
Opzioni disponibili

Lista dei Desideri Richiedi informazioni