Il negozio, così come lo shop online, rimarrà chiuso dal 6 al 28 Agosto.
In questo periodo non potremo rispondere alle mail, ma sarà comunque possibile effettuare acquisti online che verranno evasi, in ordine di ricezione, alla riapertura dell'attività. Buone vacanze.
0

Montegrappa Bicentenario Giuseppe Verdi

Montegrappa dedica questa serie limitata al Bicentenario di Giuseppe Verdi (1813-2013).
Montegrappa, azienda italiana leader nel settore degli strumenti da scrittura, in collaborazione con il designer Maurizio Cavazzuti, ha ottenuto il placet dalla Fondazione Giuseppe Verdi e, più precisamente alla Sovrintendenza del Regio medesimo, per la produzione e la distribuzione di un’edizione limitata celebrativa.
Questa esclusiva collezione è prodotta in edizione limitata di 1813 esemplari. In particolare, essa comprende 350 stilografiche, 650 roller e 813 sfere a rotazione. 
Ciascuna penna è realizzata da barre di resina nera tornite e presenta minuterie rodiate.
Sul cappuccio sono incise al laser: da un lato, una porzione del volto del geniale musicista italiano, e dall’altro la sua firma. La bague del cappuccio presenta le date dell’anniversario (1813-2013) sulla parte frontale e la scritta “Bicentenario” sul retro. Il top del cappuccio si fregia del caratteristico logo Montegrappa, valorizzato dal tricolore della bandiera italiana.
A conferma dell’ufficialità della collezione, il logo della Fondazione del Teatro Regio di Parma campeggia sui puntali di ogni modello.
La stilografica è dotata di sistema di caricamento a cartuccia / converter e pennino in oro 18 carati rodiato.

Specifiche
Tipologia Roller
Marchio Edizioni Limitate

  • 470,00€

    Prezzo IVA esclusa: 385,25€