0

Montegrappa Felicitá.
Montegrappa è orgogliosa di presentare un nuovo arrivo “in miniatura” che sarà difficile non trovare delizioso ed adorabile, la nuova Montegrappa Felicitá
Ideata sul design della famosa famiglia di penne Montegrappa “Fortuna”, Felicitá ne è la versione più compatta, più piccola in volume e ideale per ogni tasca, borsello da uomo, bagaglio a mano e qualsiasi altraborsa da spazi contenuti. 
Con una linea unisex lineare e moderna, Felicitá è più confortevole per la mano femminile rispetto alle penne full-size ma ciò non significa che non sia adatta alle mani di un uomo. Inoltre, dal momento che è più corta delle penne Fortuna standard, le sue dimensioni la rendono ideale per lo spazio ridotto delle pochette da signora. 
Cappuccio e fusto della Montegrappa Felicitá sono in resina perlata. Tutti i dettagli sono in acciaio stainless, sulla sommità del cappuccio è riportato il monogramma 1912, mentre la firma di Montegrappa è intagliata a laser sulla banda del cappuccio. 
Montegrappa Felicitá è prodotta in tutti e tre i modelli più popolari stilografica (caricamento a cartuccia o converter), rollerball (con cappuccio a vite)e penna a sfera (con meccanismo a mezzo giro).

Specifiche
Tipologia Stilografica

  • 195,00€

    Prezzo IVA esclusa: 159,84€