Montegrappa Fortuna Mosaico (Luglio 2016)
La serie Fortuna, una delle linee di maggiore successo della produzione Montegrappa, ha toccato il cuore di una clientela giovane e urbana che apprezza il connubio fra modernità e classicismo. La linea prende il suo nome dalla dea Fortuna, la personificazione della fortuna stessa secondo gli antichi Romani. L’identità di Fortunacome incarnazione di eventi casuali era fortemente legata alla “virtus”, o forza di carattere. Montegrappa, crede fermamente che la fortuna sia indissolubilmente legata alla virtù, mentre l’istruzione è il fondamento
su cui ogni individuo sviluppa il proprio innato talento. E' convinta inoltre che la scrittura a mano costituisca un elemento essenziale del processo istruttivo e una funzione indispensabile, anche nella frettolosa società odierna, così fortemente digitalizzata. 
La nuova Montegrappa Fortuna Mosaico è offerta in tre varianti di resina ispirate all’arte del mosaico delle città che ne danno nome ai rispettivi modelli. 
Il modello Roma è caratterizzato dai colori bianco e nero, il Barcellona dal turchese ed infine il Marrakech dal blu indaco.. tutti rifiniti in acciaio.
E’disponibile nelle versioni stilografica, roller, sfera a rotazione e micromina.


  • 180,00€

    Prezzo IVA esclusa: 147,54€

Spedizione tramite DHL 6 euro