0

Montblanc Unicef 2017
La collezione Montblanc per UNICEF trae ispirazione dalla Stele di Rosetta, un antico manufatto che, con la sua iscrizione multilingue, è stato uno dei primi segni di comprensione e cooperazione tra popoli.
Tutti i prodotti di questa ampia collezione sono decorati con sei caratteri scritti molto particolari, che simboleggiano un legame universale. Si tratta delle prime lettere che i bambini imparano a scrivere a scuola, in sei diverse lingue del mondo.
Il tutto è armoniosamente condensato in un design che sottolinea quanto sia prezioso il dono della scrittura.
Ogni articolo venduto tra il 1° aprile 2017 e il 31 marzo 2018 farà aumentare l’importo della donazione* destinata ad assicurare un’istruzione primaria di qualità a un numero sempre maggiore di bambini.
Dettagli Montblanc Unicef 2017:
La collezione si ispira ai primi caratteri che i bambini imparano negli alfabeti latino, arabo, cinese, giapponese, coreano e hindi.
Ogni strumento da scrittura è realizzato su misura in materiali quali resina pregiata, argento sterling o ebanite. Le finiture oro, platino, rutenio o rodio conferiscono ai singoli strumenti da scrittura un carattere distintivo, impreziosito da uno zaffiro blu UNICEF che orna ogni esemplare.

Specifiche
Tipologia Roller

  • 1.230,00€

    Prezzo IVA esclusa: 1.008,20€