Fisher SpacePen Original
Original Astronaut Fisher Space Pen è l'originale Fisher Space Pen utilizzata nella missione spaziale Apollo 7 nel 1968, dopo 2 anni di studi realizzati dalla NASA, e che da allora accompagna tutti gli astronauti su tutti i voli spaziali.
La progettazione e la costruzione di questa penna non sono cambiati in 41 anni. L'Original Astronaut Fisher Space Pen è esattamente la stessa portata sulla luna dalla missione Apollo 11 del 1969 (la stessa che salvò la missione!) ed è l'unica penna che scrive sempre ed ovunque! Made in USA, la Fisher AG-7 "Anti-Gravity" Space Pen (conosciuta anche come "Fisher Zero Gravity Pens") è realizzata in ottone massiccio e componenti in acciaio di alta qualità, con una cromatura molto resistente. Elegante penna a sfera con pratico meccanismo a pulsante: basta premere il cappuccio per estendere la punta e premere il pulsante laterale per ritrarla. Original Astronaut Fisher Space Pen sono elegantemente confezionate in scatole regalo foderate, con opuscolo relativo alla Storia della Fisher Space Pen.
Caratteristiche:
- Scrive con la punta rivolta verso l'alto.
- Scrive sott'acqua e sulla carta umida.
- Srive su superfici grasse
- Fisher SpacePen scrive nel freddo glaciale e a temperature torride.
N.B. Questo modello differisce dalla versione classica poichè nella parte superiore è incisa la data del primo sbarco sulla luna e il logo Fisher.
-
150,00€135,00€ Prezzo solo Online