Omas Arte Italiana Milord 

La “Collezione Omas Arte Italiana” si identifica nella linea a 12 faccette. Moderna interpretazione, per materiale e finiture, del modello dodecagonale disegnato da Armando Simoni nel 1930, la sua linea dodecaedrica rievoca la colonna dorica, le sue faccette delineano la precisione e la raffinatezza dell’impugnatura esaltando il piacere di scrivere: un perfetto connubio di gusto raffinato e praticità.

La collezione Arte Italiana è disponibile in resina di cotone nel colore nero, nel modello “Cruise” nei colori rosso, blu e caramello, in celluloide Arco, con finiture in argento massiccio o dorato, e Wild con finiture HT, in legno di Ulivo e di Cocobolo con finiture in argento massiccio, in titanio T2 ed in oro massiccio 18K.

La Stilografica “The Paragon” ha vinto nel 2006 due prestigiosi premi al concorso “Le Trophée du Stylographe” a Parigi, per le seguenti categorie: “Design Award” (Premio Design) e "The Fabulous Fountain Pen" (La Stilografica Fantastica). Nel 2009 è stata nuovamente premiata per la categoria “Best Contemporary Design” (Miglior Design Contemporaneo) al concorso Pen World’s Fifteenth Annual Reader’s Choice Awards.


  • 420,00€

    Prezzo IVA esclusa: 344,26€

Spedizione tramite DHL 6 euro
Lista dei Desideri Richiedi informazioni