Il negozio, così come lo shop online, rimarrà chiuso dal 6 al 28 Agosto.
In questo periodo non potremo rispondere alle mail, ma sarà comunque possibile effettuare acquisti online che verranno evasi, in ordine di ricezione, alla riapertura dell'attività. Buone vacanze.
0
  • -11% Aurora d'Annunzio

Aurora d'Annunzio 

Aurora è onorata di poter celebrare Gabriele D’Annunzio in occasione dei 150 anni dalla sua nascita risalente al 12 Marzo 1863.
Gabriele d'Annunzio fu un famoso scrittore, militare, giornalista, un simbolo italiano del Decadentismo e, come se già tutto ciò non bastasse, un eroe di guerra.
Il più grande successo letterario arrivò con la pubblicazione del suo primo romanzo, “Il Piacere”.
D’Annunzio è certamente il letterato del XX secolo che ha saputo interpretare ed assimilare le regole del mercato. Attentissimo estimatore del buon gusto, della bellezza e comunicatore per eccellenza.
La collezione Aurora d'Annunzio è composta da penna stilografica e roller.
La penna stilografica si caratteriza per caricamento a pistone, cappuccio d'orato e corpo in Auroloide screziata burgundy. Il pennino è inoltre in oro massiccio 18 carati.
Il roller si presenta con la stessa lavorazione della stilografica ma con scrittura a inchiostro liquido.
Molto particolare risulta infine la confezione, costituita da un modellino che riproduce lo storico SVA utilizzato da d’Annunzio nel volo su Vienna; sulla base in plexy è riprodotta la vista su Vienna con lo storico lancio di volantini.

Serie limitata a 150 pezzi in tutto il mondo. 

Specifiche
Tipologia Stilografica
Marchio Edizioni Limitate

  • 1.120,00€1.000,00€ Prezzo solo Online